spero_che_non_cadano Inviato: 2 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2013 Salve dott. Gigli, è la seconda volta che mi succede in un mese che dopo aver strofinato gli occhi (che non prudono proprio eccessivamente),più o meno energicamente, mi capita che dopo pochi minuti cominciano a comparire delle vere e proprie bolle trasparenti piene di liquido del tutto simili a quelle che si hanno per via di lievi scottature. oltre a questo evento recente, da 2/3 anni, se mi gratto la pelle (in qualunque parte del corpo) si arrossa immediatamente e troppo eccessivamente rispetto allo strofinio effettuato (compaiono bollicine anche qui ma molto piu piccole,tipo quelle che compaiono quando si tocca l'ortica). assumo finasteride da 6 anni 1 mg/die. pensa che io debba prendere in considerazione l'idea di fare delle prove allergiche? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2013 Potrebbe essere deemografismo i faccia valutare da un dermatolog Saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati