MARTIN Inviato: 18 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2001 CIAO A TUTTI,,,, HO APPENA INIZIATO AD UTILIZZARE NANO DA 2 SETTIMANE...LO TROVO ECCEZIONALE PERCHE' LASCIA I CAPELLI VERAMENTE IN GRAN FORMA!CHIEDO UN COSIGLIO!A VOLTE LASCIO AGIRE IL NANO ANCHE PER 10 MINUTI!PUO CREARMI DEI DISTURBI O INVECE UN TEMPO DI AZIONE COSI' PROLUNGATO NE AIUTA L'ASSORBIMENTO E QUINDI L'EFFICACIA!GRAZIE INFINITE!LA FAMOSA CADUTA INDOTTA CHE TUTTI + O - HANNO AVUTO E SOLTANTO DOVUTA AD UNA FREQUENZA NEI LAVAGGI PIU ELEVATA DURANTE LA CURA??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 18 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2001 Mi sembra che sulle istruzioni d'uso il dottor Proctor consigliasse di lasciarlo agire per un paio di minuti . Non posso dirti con certezza se tenerlo in testa 10 minuti prima di risciaquarlo possa favorirne l'assorbimento, l'unica cosa certa che mi sento di dirti (usandolo io ormai da quasi 1 anno), è che alla lunga, se usato troppo, si rivela un pò aggressivo . Ti consiglio quindi di usarlo non più di 3 volte alla settimana, alternandolo ad esempio con Revivogen Shampoo (te lo consiglio perchè è un altro shampoo ECCEZIONALE) . Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2001 Beh 10 minuti credo siano eccessivi....Se non sbaglio HAL lo tiene in posa 5 minuti senza problemi....Personalmente lo tengo 3 minuti e lo uso 3-4 volte a settimana...Anchio di consiglio di alternarlo al Revivogen ( accoppiata vincente) o ad un delicato come il Mellis..La caduta indotta puo' essere provocata da diversi fattori , tipo stagionali o di inizio terapie diverse..La frequenza dei lavaggi non porta a caduta, anzi il lavaggio quotidiano specie con l'uso di topici , giova molto alla salute di cute e capelli ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 19 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2001 Personalmente io lascio agire il Nano Shampoo 7-8 minuti......2 minuti mi sembrano veramente pochi(anche se ci sono forti agenti penetranti...)per avere un assorbimento decente sia del Nano che dei SOD! Con quello che costa non vorrei sprecare nessuna delle sue proprietà !! Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Io lo uso da + di un anno a giorni alterni e lo lascio agire 5 min. ma mi è capitato spesso di lasciarlo anche si + senza alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F27 Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Tenerlo per cosi' tanto tempo non credo sia molto consigliabile. E' uno shampoo aggressivo e in caso di capelli fragili e scalpo sensibile potrebbe portare qualche problema. La cosa e' molto soggettiva. Comunque, se sulla confezione c'è scritto di farlo agire un paio di minuti ci sarà un motivo, non credete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARTIN Inviato: 22 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 grazie F27..ragionamento elementare ma efficace...quello che ci voleva!E' vero, se proctor sulla confezione mette come tempo di applicazione 1/2 minuti un valido motivo ci sara'!Per Proctor scrivere un tempo diverso da quello che consiglia non sarebbe cambiato niente...che ne pensate?Comunque,alla faccia del dott PROCTOR, voglio ascoltarvi un po tutti e facendo quattro calcoli mi saltano fuori 5 minuti come applicazione....grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati