Vai al contenuto

Per Il Dott. Gigli: Alternativa Al Menovis Ora Fuori Produzione

vronskj

Messaggi raccomandati

Buongiorno dott. Gigli, mi permetto di disturbarla qui per un breve consiglio. Premetto che che, anni fa, ci siamo visti di persona quattro volte nel suo ambulatorio di Firenze dove mi viistò e mi fece anche il tricogramma a luce polarizzata. Ora per non dilungarmi vengo al punto: utilizzo tuttora la lozione che mi prescrisse composta da Locoidon (5 flaconi) più Menovis (1 fiala), devo dire con risultati piuttosto buoni. Da qualche tempo il Menovis non è più reperibile nelle farmacie, ho contattato la Teofarma (casa produttrice) e mi hanno detto che hanno cessato la produzione. Volevo chiederle se c'è un farmaco con cui sostituirlo, come saprà l'altro farmaco che consigliava, ovvero l'Emopremarin, non è più prodotto nemmeno quello. Posso eventualmente far fare un preparato da un farmacista, portandogli la composizione riportata sulla confezione di Menovis, per poi diluirlo nel Locoidon o è meglio usare qualcos'altro? La ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi vorrà concedere e la saluto cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti