Marck Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 Ciao :) Sono francesco, un ragazzo di 22 anni. Vi parla un ragazzo davvero disperato. Soffro di DS da 6 mesi circa. Sono andato da diversidermatologi ma niente. E' ormai qualche tempo che cerco di cercare e informarmisul web proprio per venire a capo di questa malattia. Ho provato il sebodiane ealuseb e non mi hanno fatto gran che. Il sebodiane meglio ma non è statorisolutivo. Io ce l'ho sul cuoio capelluto. Nel resto del corpo zero. Sperocotinui cosi (anzi regreisca anche sul cuoio capelluto xD). Il problema oltreal forte prurito è che perdo una caterva di capelli. La desquamazione c'è manon è eccessiva. Se uno non ficcasse il naso tra i capelli non si vedrebbeassolutamente niente. Il problema sostanzialmente è la caduta dei capelli. Eson preoccupato! Anche perchè ho 22 anni. E poi perchè qualsiasi cosa adottinon funziona. Che consigli potete darmi? Anche a voi prima è sfociato il tutto sulcuoio capelluto e poi vi si è sparsa per il resto del corpo o a distanza di 6mesi possa star "tranquillo" che si atterrà solo al cuoio capelluto?Perdevate/perdete capelli? Avete mai sentito nessuno che sia diventato pelato causaDS? in quanto ad alimentazione, stili di vita, integratore, prodotti, shampiecc. cosa potete dirmi? Vi ringrazio del vostro tempo e della disponibilità.Aspetto impaziente una vostra risposta. Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati