Vai al contenuto

Consiglio Su Propecia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho 18 anni e dopo una visita dal dermatologo mi è stata suggerita una cura con Propecia fina 0.1 mg

Da un mese circa che la sto usando (1 compressa al giorno) ho notato la scomparsa delle erezioni mattutine, e una diminuzione della libido in generale..

riesco ad arrivare all'orgasmo quando ho rapporti sessuali, ma non più come prima. l'erezione dura molto di meno di prima e l'afflusso di sangue al pene è diminuito un pò..

cosa mi consigliate? Interrompere la cura?

Grazie mille delle risposte

Modificato da Alex30
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Sono un ragazzo di 28 anni ed uno propecia da poco più di due anni. mi fu consigliato dalla dermatologa quando ho notato il primo dirdamento delle tempie e un diradamento nella parte centrale. devo dire che personalmente i risultati della ''terapia'' per quanto riguarda la resa, son andati oltre le più rosee aspettative perchè dopo qualche mese i capelli risultavano nettamente più spessi e ho notato anche una ricrescita, forse accentuata nella resa dall'aumento di spessore del capello stesso. per quanto riguarda gli effetti collaterali, non ho notato un significativo abbassamento della libido, forse leggermente è calato ma mai al punto di compromettere la mia vita sessuale. certe volte comunque la causa potrebbe essere più psicologica che altro. il vero aspetto negativo per me sono i costi e relativamente anche la costanza che bisogna avere, ma fino ad ora posso ritenermi assolutamente soddisfatto,

Link al commento
Condividi su altri siti