ales11 Inviato: 20 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2001 CIAO A TUTTI, CERCANDO NEL SITO HO LETTO DEL REVIVOGEN SHAMPOO PER LA RICRESCITA DEI CAPELLI........QUALCUNO SA SE E' MIGLIORE DEL NANO SHAMPOO E CHE DIFFERENZA C'E'?? CIAO...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 21 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2001 Ciao Ales, il Revivogen è forse il top degli shampoo in circolazione per come lascia esteticamente i capelli, ma non è medicato (la stessa casa produttrice dice questo) Il Nano è uno shampoo medicato; come il Nizoral agisce sul dht e sulle dermatiti il Nano per qualcuno può essere utile alla crescita del capello. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2001 Beh il Nano e' credo l'unico shampoo in grado di stimolare la crescita...Come ho gia' detto, non bisogna aspettarsi che da solo ti faccia crescere i capelli , ma in una terapia piu' complessa puo' essere molto utile...E' utile anche nei casi di dermatiti e in diradamenti non particolamente gravi...Il Revivogen come dice Chindamo , lascia i capelli in ottime condizioni, sembra inibire il DHT a livello del cuoio capelluto, ma non se ne ha la certezza..Io uso i due shampoo alternadoli e mi trovo molto bene......Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F27 Inviato: 21 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2001 Io li uso entrambi alternandoli tra loro. Non so quanto il nano possa far ricrescere i capelli ma di sicuro il revivogen gli da molto volume e lucentezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati