AdminSalus Inviato: 15 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2013 Ciao come sicuramente sapete salusmaster ha anche un negozio online www.salustore.com con svariati prodotti in vendita. Per gli amici del Forum che, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, vorremmo iniziare a mettere in vendita ad un prezzo speciale alcuni nuovi prodotti. Vi chiediamo quindi di segnalarci in questa discussione i prodotti (NON FARMACI) che vorreste trovare in vendita su salustore. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 29 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2014 potreste creare uno shampoo con keconazolo,caffeina,anti dht vari,spironolattone,ecc tutto in un unico shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 29 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2014 e anche se contenesse il he shou who Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mblue Inviato: 28 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2016 Io sono interessato ai prodotti della DRUIDE, in particolare allo shampoo Pur & Pure. Da quello che ho letto sono eccezionali, ma di difficile reperibilità in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieciseizero8 Inviato: 4 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2016 Ciao come sicuramente sapete salusmaster ha anche un negozio online www.salustore.com con svariati prodotti in vendita. Per gli amici del Forum che, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, vorremmo iniziare a mettere in vendita ad un prezzo speciale alcuni nuovi prodotti. Vi chiediamo quindi di segnalarci in questa discussione i prodotti (NON FARMACI) che vorreste trovare in vendita su salustore. ciao!! Buonasera a tutti. Chi mi può consigliare un tale per pellicola che non si scioglie ed abbia ottima tenuta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati