ales11 Inviato: 18 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2001 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei sapere quante volte alla settimana usare il nano shampoo usando anche il nizoral e il neutrogena t/gel........ciao grazie...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 19 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2001 Ciao e benvenuto...... secondo me,visto che usi anche altri shampoo terapeutici,puoi usare il Nano 3 volte alla settimana..... Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 19 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2001 Ciao e ben venuto.........Anchio ti consiglio l'uso del Nano 3 volte a settimana, pero' secondo me , dovresti usare o solo il nizoral, o solo il T Gel...Sono shampoo abbastanza aggressivi e usarli entrambi , mi sembra eccessivo....Magari potresti aggiungero uno shampoo delicato come Mellis o Pregaine, al posto di uno dei due..Io ti consiglio comunque di usare il Nizoral , piuttosto del T Gel.....Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 19 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2001 Concordo... Uno studio recente ha dimostrato che il Nizoral 1%, che contiene Ketoconazolo, in 6 mesi d'uso ha ingrossato un pò il fusto del capello...(anche se non si sa se dipenda proprio da quello) Ti consiglio però quello al 2%! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 19 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2001 p.s. Dimenticavo di ricordarti di non usarlo più di 2 volte alla settimana, potresti andare incontro ad effetti indesiderati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ales11 Inviato: 19 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2001 Vi ringrazio xxxxx per i vostri consigli, io pensavo che il nano shampoo fosse sufficiente usarlo due volte alla settimana.....ciao a tutti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati