Vai al contenuto

Consiglio Shampoo Alternativo Al Beauin (Che Non Si Trova Più!)

Messaggi raccomandati

Ciao, seguendo i consigli del Forum, ho iniziato as usare con soddisfazione lo shampoo Beauin, usandolo tutti i giorni. Mentre con lo shampoo che usavo prima (Kerastase per capelli fini) avevo problemi di forfora, questi sono scomparsi con il Beauin, che è evidentemente uno shampoo molto delicato e particolarmente adatto al mio cuoio capelluto.

Il problema è che il Beauin non è più ordinabile sul sito! La beauin è incontattabile al telefono e sembra che anche il sito non sia più online. Ho provato quando il sito era ancora attivo ad effettuare un ordine, ma ho ricevuto un rimborso con il commento "rottura dello stock".

Mi chiedo se sapete cosa è successo alla Beauin.

In alternativa, vi chiedo se potete darmi un consiglio su uno shampoo alternativo, altrettanto delicato. Preciso che non ho problemi particolari, ma, come vi dicevo, alcuni shampoo mi fanno venire la forfora. Ho provato il Revivogen e anche con quello, usandolo tutti io giorni, mi compare un po' di forfora. L'unico shampoo che non mi ha dato questi problemi per ora è il Beauin, che non si trova più!

Grazie mille per l'aiuto!

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti