Vai al contenuto

Alternativa Shampoo Markeuticals

fidelche

Messaggi raccomandati

salve dottore vorrei sapere uno shampo che sostituisce il markeuticals alternato con oleo cut..

ora che sto usando solo oleocut ho notato uno sfoltimento e un assottigliamento del fusto...

un'altra domanda quanto ci vuole per recuperare dopo una caduta stagionale'?

al sesto mese di cura con minoxidil nell'ultimo mese la situazione è peggiorata di molto..perdendo tutti i miglioramenti avuti il mese prima ..

grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

nono lo conosco restivoil un'altro nome che ha detto il dott.Gigli che nn ricordo ...

sarà la caduta stagionale froncip chiedevo al dottore quanto ci vuole per riassertare il tutto...

o qualcosa per contrastarla... ma vista la situazione ora c'è ben poco da contrastare, bisogna solo aspettare la ricrescita

Modificato da fidelche
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che ci sia ricrescita anche se si tratta della zona tempie. Però non capisco come sia possibile, nel senso che ho iniziato la mia cura per "mantenere" i capelli solo 6 mesi fa, però non era allarmante il mio caso. Prima non avevo nessun problema, è mai possibile che si possa peggiorare in così poco tempo? Non dico di voler ritornare a tipo un anno fa, ma almeno alla situazione del mese scorso! Mhà chissà se ricresceranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo.... io a 23 anni ero già stempiato ma nn mi preoccupava più di tanto, la preoccupazione più grande era il vertex....

te usa anche l'aloe vera gel e fammi sapere

E cosa sarebbe questa aloe vera gel? Si tratta di shampoo, o è qualche altra lozione da mettere nei capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

è il gel puro della pianta lo applichi come se fosse un vero e proprio gel per capelli sia sulla cute che sui capelli... fai qualche ricerca su google e vedi tutti i minerali e vitamine che contiene la pianta è perfetta per entrambe, in più da alla cute tutte quelle sostanze che servono per far ricrescere capelli sani e nutrire quelli presenti ..

Link al commento
Condividi su altri siti