ale99 Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 Buongiorno Dott. Gigli o chiunque voglia darmi un parere... Sono in cura dal Dott. Campo da qualche anno e vuoi per questioni fisiologiche, vuoi per l'aa, la linea temporale è arretrata parecchio e le stempiature si sono ingrandite, mentre nella parte dietro la situazione è buona. Da qualche anno utilizzo soluzioni con minox dal 2,4 al 2,8 e antiandrogeni vari... Volevo capire se solo per la parte frontale e stempiature va bene continuare con questa cura (almeno per mantenere quanto più possibile la situazione) o se è meglio passare al minox industriale al 5% (es. Rogaine foam) senza prendere quindi antiandrogeni. Leggendo i vari forum mi viene quasi da farmi cure fai da te, ma non penso sia una grande genialata, dal momento che stiamo parlando di farmaci e ormoni! Cosa mi consigliate? Aiutatemi per favore perchè sono parecchio confuso... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 continui e si faccia poi ricontrolare saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati