baggio Inviato: 17 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2001 sull aconfezione dello shampoo c'è scritto che lo si può usare anche 6 volte la settimana. pensate sia eccessivo? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 17 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2001 Sulla mia c'è scritto 3/4 volte, boh. Cmq è soggettivo, io lo uso a giorni alterni, 6 mi pare un po' troppo.Lo lascio agire per almeno 5 minuti. Lo alterno con il Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2001 Io lo uso 4 volte a settimana e anchio lo alterno al Revivogen....Connubio perfetto credo, lo tengo in posa 3-4 minuti..Sulla mia confezione c'e' scritto di usarlo da 3-6 volte a settimana ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 18 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2001 Sulla mia confezione c'è scritto di usarlo da 3 a 6 volte la settimana. Io lo uso il lunedi, il mercoledì e il sabato--> C'è l'ho da gennaio ed è ancora a metà, mi durerà una vita! Poi non lo ricomprerò però! M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati