Dep Inviato: 17 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2001 Ciao e benvenuto..... puoi ordinare il nano shampoo scrivendo a [email protected] Circa ogni mese Salusmaster organizza un ordine congiunto tramite il quale si risparmia sulle spese di spedizione e si evitano altri problemi derivanti da una spedizione dall'America.....il pagamento si fa quando ti arriva la merce a casa tramite contrassegno.....meglio di cosi'!!!!! Ciao!!! -Dep- Spero che i moderators non si offendano se ho risposto io a questo post e gli ho un po' rubato il lavoro! [This message has been edited by Dep (edited 17 February 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2001 Grazie Dep........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 17 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2001 Anzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gubygale Inviato: 17 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2001 ciao vorrei avere informazioni su come fare per ordinare nano shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtomasini Inviato: 19 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2001 Scusate l'ignoranza...ma come funziona il contrassegno postale? e inoltre qual'e' il prezzo del nano shampoo coprese spese di spedizione?(si e' ancora in tempo ad ordinarlo in questo mese?). grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 19 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2001 Trovi tutti i prezzi nelle schede dettagliate dei prodotti all'indirizzo: http://www.salusmaster.net/dbs/args_capell...li.asp?args=6.1 Contrassegno vuol dire che paghi al corriere della SDA quando ti arriva il pacco a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati