Jarodquai Inviato: 17 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2001 Vorrei sapere, da ki ha gia' provato tale prodotto, quali sono i suoi benefici e i suoi effetti negativi (se ce ne sono).Ho letto spesso sul forum ke e' il migliore shampoo coadiuvante contro la caduta e lascia i capelli corposi.E' vero? Infine, gradirei sapere qual e' il suo costo e se e' possibile trovarlo in unacomune farmacia o e' necessario ordinarlo su salusmaster.com (non ke non voglia comprare nulla sul sito, ma ho rutte esperienze riguardo agli acquisti online ) Tnx___alla proxima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2001 Io ti parlo da persona che lo usa da un 'po':E' uno shampoo a base di "Nano", uno stimolatore della crescita molto potente e sicuro. Sembra inoltre che sia adirittura piu' potente del minoxidil.E stato formulato dal Dr Proctor, una della massime autorita' in campo di calvizie...E' l'unico shampoo che da solo puo' essere i grado di stimolare veramente la crescita dei capelli e dunque e' unico nel suo genere.Contiene poi sostanze SOD che riparano la pelle, e stimolano la crescita veloce dei capelli.E' inoltre attivo contro la dermatite seborroica.Il flacone e' da 200 ml, si usa 3 volte a settimana e dura anche 4 mesi, a seconda di quanto se ne usa e della lunghezza dei capelli.Lascia la cute in perfetta salute, i capelli morbidi e corposi.Costa circa 80000 , ma credimi li vale , come tutti i prodotti di Proctor.Non lo trovi in Italia perche' Proctor, non vende i suoi prodotti alla grande distribuzione , ma li vende lui stesso.Lo puoi avere con gli ordini congiunti che noi amici e affezzionati del forum, grazie a Salus, organizziamo circa una volta al mese.Il pagamento viene effettuato con contrassegno , dunque metodo sicuro e senza piu' bisogno di carte di credito...Credo di aver detto tutto per ulteriori dubbi chiedi pure.Se ti interessa ordinarlo manda una mail a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 17 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2001 Dunque lo utilizzo da pokino, per ora 3 volte a settimana,lascia i capelli spendidi, fa tanta schiuma,credo sia davvero il migliore e l'unico con delle potenzialità terapeutike..il costo a parer mio è esagerato ma il prodotto è valido, ci si deve adeguare. Rilancio: possibile ke una soluzione galenica a base di nano nn si può preparare? attendo istruzioni! M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfredo Inviato: 17 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2001 Io ho cominciato da poco a utilizzare questo shampoo e tu posso dire che veramente lascia i capelli molto molto bene. Ancora devo aspettare i resultati.: Mi comformo che sia buono per fermare la cadutta e mantenere. L`ho già comprato due volte on line e nessún probblema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Anch'io lo uso da poco e devo dire che mi trovo benissimo. I risultati ancora non posso vederli. Per quanto riguarda l'acquisto online, Salus dopo due giorni dall'ordine mi ha fatto recapitare i prodotti. Dunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 A proposito, quando c'è il prossimo ordine congiunto devo fare degli acquisti. Avvisatemi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati