killex Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 xxxxx scusate se la domanda può sembrare stupida... ma le capsule di The Verde venduto nello shop si ingeriscono "così come sono", o si aprono versando la polverina in un bicchiere d'acqua? Ho notato che si possono aprire facilmente, e l'involucro sembra di plastica. Come procedo? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Caro Jamiroquai, le capsule, per definizione, vanno inghiottite con del liquido. Di solito si fa per due motivi: uno è il saporaccio del contenuto, l'altro è perché le sostanze resistano più a lungo agli acidi dello stomaco e raggiungano l'intestino dove vengono assorbite. Non ho preso le capsule di the verde, ma credo che vadano proprio inghiottite! Baci Claudia P.S. Qualcuno ha detto: non esistono domande stupide, solo risposte stupide.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 ...che donna..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killex Inviato: 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Si' vanno inghiottite.... Per quanto riguarda il rivestimento, sono normali capsule di gelatina Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati