Naquadar Inviato: 5 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 Dopo averci fatto una testa come un cocomero sulle tue frustrazioni e sulle tue fobie per non so quanto tempo .. ora sei scomparso... Potresti dirmi come si sono evolute le cose..? Piu che altro per curiosita... all'epoca sembrava quasi che stessi per impiccarti.. Fammi sapere CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 Nacquadar mi fa piacere che ti ritorno in mente anche di notte, cosa ho fatto per meritarmi questo? Beh, non ho mai pensato di impiccarmi ma di mollare le cure (questo si) e parecchie volte anche...... Poi ti ringrazio perchè spero hai scritto questo post con spero simpatia nei miei confronti, poi a essere sincero sono un ragazzo come tanti normalissimo non ho fobie, ma paure, emozioni , sentimenti .......questo si e devo dire che ad ogni esperienza che facevo tutto quello che mi succedeva lo scrivevo..... Percio' pensa a 16/17 anni quante esperienze si possono fare, quante cose ti accadono e scoprirai perchè vi ho assilato con tutti i miei post....... A te come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 Si comunque tutto bene, devo dire che dopo certe brutte esperienze ogni tanto vedo il sole e ogni tanto torna buoio e quando torna buoio dovro' imparare a tenermi il dolore dentro e non scrivere post..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 6 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 Ciao Tempions mi fa piacere risentirti. Io sto bene, ho scritto questo post per il semplice fatto che da un giorno all'altro non ti sei piu fatto vedere.... normalmente ci tenevi sempre informati su come si evolvevano le cose. Spesso con messaggi giornalieri... non vedendoti per parecchie settimane mi sono un po preoccupato a dire il vero. Anche perche poco prima della tua "scomparsa" ci eravamo parlati in Chat.. Ricordi...? Dove eri finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 Si mi ricordo certo che ricordo..... ma tu come stai? Sono scomparso?Mmmmmmmmmmmm......mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 6 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 Sto bene te l'ho detto... Comunque un po sei scomparso.. Prova a vedere la lista di tutti i messaggi nella sezione "Problemi psicologici" e dimmi se ne trovi uno tuo.. fino a poco tempo fa uno su tre era tuo Le cure come vanno..? E con gli amici..? CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 Preferisco evitare la prima domanda , per la seconda almeno per ora bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 6 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 I tuoi genitori ti hanno fatto altri problemi..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati