JoeFlacco Inviato: 15 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 Buongiorno, vi scrivo in merito al mio problema. Recentemente ho avuto un periodo in cui la caduta di capelli si è acuita, con conseguenti dolori al cuoio capelluto. Ho una "discreta" stempiatura da parecchi anni ormai, ma è sempre stata abbastanza stabile, o comunque il peggioramento è talmente lento che non saprei quantificarlo. In seguito a quest'ultimo periodo mi sembra peggiorata. Soffro inoltre di dermatite seborroica, che curo con uno shampoo che, pur non risolvendo del tutto il problema, lo limita in maniera più che sufficiente. Aggiungo che 6-7 anni fa feci già una visita tricologica con analisi del capello, che escluse l'androgenetica (ma immagino che la cosa con il tempo possa cambiare). Vorrei togliermi definitivamente il dubbio, come fare? Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeFlacco Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 Allego foto del Vertex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 Dalle foto non di desume alcunche' di patologico, comunque si faccua icontrollare con una dermoscopia Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeFlacco Inviato: 17 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 Grazie mille dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati