rambb Inviato: 15 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 Non ho certamente capelli folti, ma non mi importa, il problema è dato dalla striscia a destra dove ho assolutamente zero capelli: a causa di un incidente ho subito una cicatrizzazione della pelle ed i capelli in quella striscia non ricresceranno mai più. Purtroppo non posso rasarmi a zero perchè sempre a causa dell'incidente ho la testa sformata, con un bozzo bruttissimo da vedere, mi chiedevo se esistesse qualche prodotto che potrei usare per coprire la fascia a destra, leggendo nel forum mi è parso di capire che il volluma potrebbe fare al caso mio assieme ad un accurato riporto (ma sporca), mentre il toppik non potrei metterlo perchè comunque si attacca a capelli esistenti, che nel mio caso non ci sono. Qualcuno se la sente di consigliarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 ti consiglio una protesi senza una particolare densita ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati