Ninni89 Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Salve avrei bisogno di un parere. E' da più di un anno che soffro di effluvio cronico, ho sempre avuto le analisi nella norma. Unica pecca una cisti di 4 cm vicino l'ovaio destro premettendo che prendo la pillola anticoncezionale non sarebbe dovuta esserci,. La mia domanda è= può essere causa di caduta capelli una cisti? In più ho una piccola infezione da escherichia coli che ovviamente sto curando. Per la cisti ho sospeso la pillola e mi presenterò dalla ginecologa il primo giorno di ciclo, poi deciderà come provvedere. Ho il dubbio che quella cisti già esistesse e che fosse appunto la causa della caduta visto che prima della pillola avevo cominciato anche ad avere problemi di acne e seborrea. E' possibile? Spero qualcuno mi risponda. Saluti =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Una isti isolata o , un ovaio microistico si puo. Creare problemi ai,capelli Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninni89 Inviato: 12 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 Una isti isolata o , un ovaio microistico si puo. Creare problemi ai,capelli Saluti Quello che mi chiedo, dottore, e' ma possibile che pur prendendo la pillola la cisti ha dato comunque effetti sui capelli? Con la pillola la cisti non è andata via può aver dato fastidio comunque nonostante le ovaie fossero a riposo? La ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 Assolutamente no, una cisti singola non crea problemi e' semmi l ovaio microcistico a crearli nel caso Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati