Lucarello Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 Ho scoperto,FINALMENTE, di essere allergico alle pastiglie in generale (non alla finasteride come credevo). Quindi avrei bisogno di sapere se esiste finasteride in capsule o gocce, o altro che non sia sottoforma di pastiglia. Grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 che vuol dire allergico alle pasticche? forse a qualche componete usato per farle? tipo amido od altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 spiegati meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarello Inviato: 25 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Credo di essere allergico alle pastiglie FILM-RIVESTITE, quindi ho bisogno di assumere finasteride sotto un altra forma, tipo capsule o gocce... Per le gocce dubito che esistano, ma capsule probabilmente si'... possibile che la finasteride esista SOLO in compresse in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Prova a chiedere alla farmacia se ti fa delle capsule con dentro 1 mg di finastride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Scusate ma quando scade il brevetto di propecia?? A quando quindi il generico???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 come hanno trovato che sei allergico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati