Vai al contenuto

State calmi!Ecco cosa mi è successo.

nocalvono

Messaggi raccomandati

E' da due anni che soffro di questa maledetta AA(almeno cosi' dicono...),non vi dico le follie che ho potuto fare per risolvere questa cosa maledetta pianti ,lacrime ,ho fatto disperare i miei,sono passato da fina a duta,sono andato in giro a ispezionare protesi e trapianti...

Fino a quanto la patata bollente è esplosa,la troppa ansia accumulata a passare ore davanti allo specchio e a disperarmi perchè "NON ERANO COME VOLEVO",ecco è arrivato il DAP è da un mese che soffro di attacchi di panico,non vivo più,non posso uscire quando incontro qualcuno o esco il panico mi attanaglia,ho perso la mia vita,devo ritrovarla.

Calmatevi!!L'ansia porta al DAP,sospendero' tutto duta ,fina ecc,che cadono tutti le soluzioni per i capelli ci sono e come(i trapianti d'oltreoceano fino a 4 hamilton fanno miracoli,le cool sono davvero invisibili).

State calmi!Io me ne frego dei capelli oggi,voglio vivere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo nocalvono,qua' siamo tutti calmissimi,almeno credo....ma sai sappi che capisco alla perfezione quello che hai scritto,i tuoi stati d'animo,la sofferenza, l'ansia ,il panico... pensa che per quanto mi riguarda, a tutto questo io potrei aggiungere anche disperazione,isolamento e voglia di morire giusto per darti un'idea e ripeto solo un'idea di quella che e' stata la mia storia.Ho detto e' stata perche'ora rispetto agli inizi credo di essere molto cambiato,infatti e' proprio il cambiamento la cosa che ci puo' riscattare dalle ferite grandi o piccole che la vita ci fa...da sempre il dolore cambia trasforma tutto di noi , i nostri pensieri,i nostri sogni ecc.. vedi tu dici nel post di voler ritrovare la tua vita che prima ti apparteneva e che ora credi di non possedere piu':bene ...non preoccuparti tu la tua vita la ritroverai sicuramente ma secondo me e ripeto secondo me,non credo che sara' mai identica a quella di prima cioe'...forse tu non lo sai ma quei 2 anni di sofferenza che tu dici di aver passato in qualche modo ti hanno segnato e reso diverso da cio' che eri...e'tutto normale succede a chiunque prima o poi,cio' che possiamo fare e' semplicemente continuare la nostra vita con la consapevolezza che il cambiamento fa' parte del gioco perche ' se non accettiamo questo saremo sempre insoddisfatti.

Link al commento
Condividi su altri siti