Vai al contenuto

Nuovo Utente, Presentazione E Consigli

Messaggi raccomandati

Sono il pellicolaio pazzo! :pirata-01:

Solo zigzag: impensabile, con le mie densità sul front ordinato free style (75/85), pensare di prendere la pellicola senza lo zig zag, si vedrebbe chiaramente una linea continua assolutamente ingiustificabile ...Ordino di base il 3, in alternativa il 2 (ma preferisco il primo...)

MDM

ahahah pellicolaio pazzo? Ma per base 3 o 2 intendi il colore della base? Ed i capelli nello zig zag vi sono pure? Scuse le mille domande...... Grazie sempre per la tua disponibilità e cortesia
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah pellicolaio pazzo? Ma per base 3 o 2 intendi il colore della base? Ed i capelli nello zig zag vi sono pure? Scuse le mille domande...... Grazie sempre per la tua disponibilità e cortesia

Homer...scusa...ma se tu mi fai una domanda sullo zig zag, perché dovrei risponderti con il colore della pellicola? :dimenticanza-01: :angry: :P :rm_polar_bear:

Sono i modelli dello zig zag selezionabili sul modulo, ovviamente... :arrabbiato-02: :dormire-01:

Guarda che poi Zazza si accorge che non hai studiato tanto... :happy-05: :happy-05:

Capelli nello zig zag NON ne faccio mai inserire!

Sono qui, se serve :sorriso-02:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Homer...scusa...ma se tu mi fai una domanda sullo zig zag, perché dovrei risponderti con il colore della pellicola? :dimenticanza-01: :angry: :P :rm_polar_bear:

Sono i modelli dello zig zag selezionabili sul modulo, ovviamente... :arrabbiato-02: :dormire-01:

Guarda che poi Zazza si accorge che non hai studiato tanto... :happy-05: :happy-05:

Capelli nello zig zag NON ne faccio mai inserire!

Sono qui, se serve :sorriso-02:

ma ad essere sincero nn ho mai letto discussioni in merito alle varie tipologie di zig zag
Link al commento
Condividi su altri siti