emiliano1971 Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2013 eseguito da Emiiano rossi www.micropigmentaioneudine.it Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 2 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2013 se ti guardassi in pubblico all'aperto si noterebbe una testa bella lucida priva d capelli... gli unici che si vedrebbero sono qll laterali.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1971 Inviato: 13 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Non capisco cosa vuoi far intendere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Semplicemente deve rasare di più i parietali x avere un effetto più omogeneo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 La macchinetta più di 1 mm non te li taglia l'effetto trico rimane sempre a 0mm con certi tipi di luce e sopratutto all'aria aperta anche se taglierai i capelli a zero si noterà comunque che è completamente lucida stile palla da bowling . Comunque non voglio intromettermi nel vostro Business ......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Difatti devi usare un rasoio, quando lì fai a zero il lucido lo vedi pure sulla zona coi capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1971 Inviato: 17 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 Non concordo La rasatura basta a 0,5 di macchinetta,l ' effetto e' molto reale ed è la soluzione ideale per chi non può più fare trapianti o autotrapianti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1971 Inviato: 17 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 Ovviamente il soggetto in questione si è presentato con i laterali troppo lunghi, sarà suo compito rasarli per rendere il lavoro più omogeneo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 26 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2013 Evidentemente chi ne parla molto bene non l'ha mai eseguita sulla propria testina.... A DIFFERENZA MIA ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1971 Inviato: 26 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2013 Nel senso che hai una trico?io pure l ho fatta su di me Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakob Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 ma che è sta cagata? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 ahahah Jakob si chiama tricopigmentazione ! è l'inserimento di Pigmenti nel cuio capelluto ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2013 Si può usare anche un linguaggio meno volgare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 16 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2014 io lho fatta personalmente e posso dire che a mio parere la tricopgm è un ottima scelta per chi ormai è glabro e si accetta con rasatura a zero!con rasatura a lametta la tricopgm non è assolutamente sgamabile!ce anche chi non si piace rasato a zero,tipo me, e l alternativa per riavere i capelli sono le protesi, infatti adesso sono portatore di protesi!secondo sempre il mio parere, non esiste nessuna cura che ti puo dare delle garanzie sulla ricrescita, ho speso tanti di quei soldi su propecia e minoxdil e altri intengratori che Dio solo lo sa'! poi se siamo ricchi un bel trapianto ci sta ;) ( sempre e solo effettuato da mani esperte e gente seria! ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati