h2so4 Inviato: 11 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2013 (modificato) Ciao a tutti,cerco di sintetizzare per non dover scrivere la divina commedia. In sostanza sono 4 anni che vado avanti a perdere capelli ma senza arretrarmi o cose simili, anzi dopo un anno di perdita quasi mi è venuta fuori una chiazza di alopecia areata sulla barba e poi dietro l'orecchio e anche in alto di lato (poi si sono "risolti" da soli i buchi) Fatto sta che la caduta non si è mai arrestata e all'inizio mi sono diradato diciamo quasi all' "improvviso" perchè più passavo le mani tra i capelli piu me ne rimanevano in mano. Un medico della mutua non mi ha visitato ne ascoltato mandandomi via come androgenetica (nessuno ha problemi in famiglia ), poi visto da un'altra dottoressa mi disse che era stress e effettivamente con degli integratori dopo 15gg sembravo piu pieno. In ogni caso minoxidil che fu prescritto durante la prima visita non fece una beata mazza! Vorrei capirne di più ed avere un eventuale parere dal dott Gigli quando rientrerà. Saluti a tutti Allego delle foto. Modificato 11 Agosto 2013 da h2so4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
h2so4 Inviato: 12 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2013 Tra le altre cose ci sono dei punti tipo dietro le orecchie e sul collo "precisamente il coppino"dove tirando vengono via anche 6 o 7 capelli per volta. Mi scuso per il doppio post ma non riuscivo a modificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
h2so4 Inviato: 17 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2013 Allego altre due foto e colgo l'occasione per aggiungere che anche quando la caduta iniziava avevo (a volte ancora oggi ma ci faccio meno caso) dolore a muovere i capelli e capita che quamdo mi gratto romangano uno o più capelli sul dito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
h2so4 Inviato: 20 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2013 Mi viene in mente ora che non ho scritto subito che arrivo da una situazione famigliare molto stressante, e oltre a quello si aggiunsero poi attacchi di panico per molto tempo e anche ansia praticamente perenne...in ogni caso in 4 anni la caduta continua SENZA alcun tipo di evoluzione. Anzi forse da quando la caduta è iniziata ho avuto dei leggeri miglioramenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2013 Potrebbe trattari alopecia areata incognita Salui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati