Vai al contenuto

Esiste Qualche Podotto Simile Al Carexidil 5% A Buon Prezzo ?


Messaggi raccomandati

Da molti anni faccio uso di Minoxidil, e da circa 2 sono passato dal Minoximen 5% al Carexidil 5%, per via che del prezzo un poco piu’ basso.....

 

Molto ok il Carexidl sia per l'assorbimento abbastanza rapido, sia perche' non e' oleoso, ed una volta asciutto , pettinando i

capelli li lascia "come piu' spessi" ( io ne ho pochi, ed in un certo senso li maschera bene, quasi come un leggero effetto " cheratine microfibre incolore".......tanto per farmi capire.

 

Quindi per me' il Carexidil 5% ottimo come "composito estetico".

 

Alcuni giorni or sono ho deciso , per via del prezzo molto alto del Carexidil 5% ( €uro 39,90), di passare al KIRKLAND Signature 5%, per via del prezzo molto economico.

 

E' stato un disastro!!!!! Questo e' untuosissimo, non asciuga mai , e lascia i capelli esteticamente disatrosi!!!!,,,,,

 

Non parliamo poi del bruciore causato forse dal glicole propilenico. Quindi, l'ho ustao 2 volte e poi sospeso subito!!!!!

 

DOMANDA = Qualcuno ha sperimentato qualche Minoxidil 5% a prezzo economico, ma con caratteristiche sopradescritte simili

 

al Carexidil 5%????

 

Altrimenti = potrebbe esserci qualche lozione , o additivo da “ miscelare “ ai 60 ML del Kirkland per abbassare l’effetto del glicole propilenico ??

 

Saluti grazie. NB : credo comunque che l’effeto di ogni minoxidil sia uguale….a parte il composito estetico…..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il galenico l'ho provato 7 /8 anni or sono, ma non rimasi contento per via dell'aspetto estetico che mi lasciava sui capelli....ES = come lavare i capelli senza lo shampo.....l'effetto che mi lasciava era quello.

PS: In passato , un Dermatologo mi disse che oltre ai "componenti " dichiarati ( minox/glicole( alcol/) , ci sono dei compositi estetici che solo la ditta conosce ,e non ne e' tenuta a svelare. .....forse una probabile percentuale di lacca , o lozione aggiunta al minoxidil....

Ieri sera ho fatto come in passato= 1,5 ml di Kirkland piu' 0,5ml di lozione Alpecin mischiati nella siringa. Bhee = asciugato in 2/3 ore, e non ha lasciato i capelli unti! Bruciore solo iniziale e poco x 30 40 min .( perlomeno una cosa leggggeeerissssimmaa....) questa situazione la sperimentai gia' in passato, e l'effetto estetico era ottimo.

Mi chiedo solo se questo 0,5 ml di lozione aggiunta potrebbe rendere meno efficace l'effeto del minoxidil, ma penso di no perche ho gia visto su altro forum che un Dermatolo consigliava " Minoxidil 5% mischiato alla Lozione Byothimus F" .(ovvio per una cura specifica , ma a quanto pare un MIX e' possibile).

 

Credo che tutto quello che scriviamo nel forum non debba essere per nessuno una "FONTE da prendere per CERTO" .....qui di certo non c'e' nulla, come pure le cose che io scrivo, ma che fanno soltanto parte di esperienze personali.

 

Saluti.

Modificato da mastrolindo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...