Rikscan Inviato: 6 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2013 Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Avrei bisogno di un consiglio/parere riguardo alla mia situazione. Ho 28 anni, affetto da alopecia non aggressiva ho iniziato un anno fa esatto la cura finasteride + soluzione galenica al 2% di minoxidil. Che dire, dopo 5-6 mesi di utilizzo costante ho avuto risultati davvero ottimi, la sensazione era di avere tanti capelli come ne avevo 10 anni prima senza scherzare. Questo si e' mantenuto costante per 3/4 mesi, poi da Maggio ho assistito a un peggioramento, prima graduale, poi un lieve miglioramento e ora di nuovo un peggioramento nel giro di poche settimane. Premesso che sono sempre costante con la cura (e spero il prodotto galenico lo sia altrettanto), da cosa puo' dipendere questo effluvio? Rientra nella normalita' o mi devo preoccupare? PS perdo molti capelli, ma al tempo stesso ne vedo 'migliaia' corti. Ringrazio davvero tutti quelli che potranno darmi informazioni ultili :) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati