MariannaB Inviato: 29 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2013 Gentile Dott., necessito di un consiglio urgente sull'uso dell' aisoskin.....a novembre 2011, dopo aver provato invano creme e antibiotici per la cura di un'acne severa sul viso, ho iniziato la cura con aisoskin fino a maggio 2012. Indubbiamente ho notato un miglioramento....purtroppo a partire da dicembre 2012, a seguito di un forte stress psicologico, ho avuto una recidiva. Interpellato il dermatologo, quest'ultimo, dopo le mie resistenze, mi ha detto chiaramente che a ottobre - novembre 2013 dovrò iniziare un nuovo ciclo di aisoskin......ora mi chiedo è possibile ciò? non è dannoso per il mio fisico intraprendere un nuovo ciclo di tale medicinale? Da premettere che non sono sposata nè ho rapporti intimi.......quindi, almeno, per il momento non è in programma alcuna gravidanza. In attesa di una risposta, le invio cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
h2so4 Inviato: 18 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2013 Ciao,non vorrei darti false speranze o dirti caxxate,ma tempo fa un mio amico curò il suo problema di acne utilizzando l'argento colloidale a livello topico se non sbaglio e per lui funzionò! Le aveva prpvate un po' tutte ma i risultati non erano permanenti. Per maggiore sicurezza prova a fare una ricerca a riguardo, spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati