Vai al contenuto

Urge Consiglio Aisoskin

MariannaB

Messaggi raccomandati

Gentile Dott.,

necessito di un consiglio urgente sull'uso dell' aisoskin.....a novembre 2011, dopo aver provato invano creme e antibiotici per la cura di

un'acne severa sul viso, ho iniziato la cura con aisoskin fino a maggio 2012. Indubbiamente ho notato un miglioramento....purtroppo a

partire da dicembre 2012, a seguito di un forte stress psicologico, ho avuto una recidiva.

Interpellato il dermatologo, quest'ultimo, dopo le mie resistenze, mi ha detto chiaramente che a ottobre - novembre 2013 dovrò iniziare

un nuovo ciclo di aisoskin......ora mi chiedo è possibile ciò? non è dannoso per il mio fisico intraprendere un nuovo ciclo di tale

medicinale?

Da premettere che non sono sposata nè ho rapporti intimi.......quindi, almeno, per il momento non è in programma alcuna gravidanza.

In attesa di una risposta, le invio cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao,non vorrei darti false speranze o dirti caxxate,ma tempo fa un mio amico curò il suo problema di acne utilizzando l'argento colloidale a livello topico se non sbaglio e per lui funzionò! Le aveva prpvate un po' tutte ma i risultati non erano permanenti. Per maggiore sicurezza prova a fare una ricerca a riguardo, spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti