Andreajin27 Inviato: 20 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2013 Salve dottore.Scrissi gia tempo fa qui sul forum del mio gravissimo telogen effluvium che mi ha massacrato per un anno e mezzo.Ora la situazione è decisamente migliorata,la densitá pian piano sembra si stia recuperando e la caduta è diminuita di molto.Quello che volevo chiederle è se c'è una correlazione tra il telogen effluvium ed una grave stitichezza in quanto già in passato ne ho sofferto ed il disturbo si era ripercosso sui capelli.Durante il grave effluvio ne ho sofferto molto.Provai svariati prodotti per i capelli ma non fecero nulla ma nel momento in cui la mia stitichezza si risolveva i capelli che cadevano erano pochissimi.Non sò se entrambi erano dovuti a stress o ansia(sono un ragazzo molto ansioso) ma nel momento in cui ho risolto la stitichezza ho risolto il telogen effluvio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2013 Non ci sono correlazion dirette, conunue v indiviut la causa della stipi Salui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati