tempions Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Mentre continuo ad ascoltare la musica che mi piace continuo a pensare, a impegnarmi in mille ragionamenti che oggi non mi portano niente. Continuo a privarmi della mia adolescenza e questa volta i miei pensieri mi portano a credere che non sono più io la causa di me stesso ma questa mala sorte che mi perseguita. Ho preso tutti i consigli, ho ricordato e imparato dagli errori e dai duri colpi che a questa età si imparano a prendere ed eccomi ancora ai nastri di partenza. Mi impegno ogni secondo in ogni cosa che faccio, ci metto il cuore oltre l'ostacolo in tutti questi mesi di convalescenza non ho mai rinunciato a vivere. Dico mai, perchè i miei sfoghi nel forum hanno ben altro a che vedere con chi sono dalla realtà. Molti credono che io sia forte che non sia in grado di cedere , i più furbi e rimanendo in tema "cattivi" sanno dove colpirmi e credetemi che a volte certi atteggiamenti fanno più male di tutti i pugni che gli potrei dare sfogando il sentimento della cattiveria represso in me. Ogni secondo non rinuncio a vivere, non sono mai stato una sera in casa, non ho mai rinunciato ad un sorriso ma quel sorriso di oggi è diverso da quello che avevo in passato. Agli occhi della gente sono resistente, a volte vorrei restare solo io perchè ho voglia di pensare anche se c'è qualcuno che mi viene dietro perchè mi vuole bene. Nei miei discorsi, nei miei pensieri, rifletto su tante cose , ma ho capito che nella vita ci metto tutto non rinuncio, non tiro la gamba per paura di farmi male. Il senso della vita forse l'ho capito, mi impegno e solo questo non basta, questa vita sempre da un anno a questa parte privarmi di cio' che voglio. Più desidero una cosa e più quella se ne va via. A volte credo di essere in un incubo perchè mi chiedo come sono possibili tante cose, come mai io e tanta altra gente soffriamo. La mia storia non sarà l'IRAQ oppure una stanza di oncologia dove soffrono tante persone ridotte a larve umane, ma perchè si soffre, non è paragonabile la loro tristezza e la mia, ma a tutte queste persone le accomune la rabbia, la tristezza, la diffidenza di tanti e l'impotenza di fronte alla propria vita. Perchè a volte la vita si ritorce in questo modo. Ringrazio Dio, o qualsiasi cosa ogni giorno ci sorvegli e ci indirizzi verso il giusto, perchè non soffro come il più disgraziato del mondo, ma non capisco perchè da un anno mi va tutto male. Non capisco perchè ogni mio tentativo resta vano. Ho affrontato anche se non si direbbe da cio' che ho scritto una terapia iniziata 11 mesi fa precisi, dovevate vedere la mia faccia sorridente del giorno in cui inizia a curarmi. Solo l'idea di recuperare qualcosa mi metteva gioia, non mi sentivo solo nel mio piccolo dolore e in effetti ancora oggi ci sono tanti che mi vogliono bene ma anche tanti che non mi capiscono. Ho tanti amici che mi stimano e questo mi fa onore, conosco tante belle ragazze, ma è come se girassi per costosi negozi vedessi le vetrine e i miei soldi non bastano mai per comprare qualcosa. Da un anno perennemente sono lo spettatore di tante vicende, sono stato protagonista in passato ma quei ricordi mi sembrano sempre più lontani. Sembra che la sorte prima mi illuda e poi mi beffi all'ultimo secondo. Ogni sconfitta mi brucia ma sopratutto la frustazione di vedere xxxxx della mia età con tutti quei capelli e tu che devi tenere represso in te quella schifezza di sensazione di invidia. Sotto certi punti di vista non mi riconosco più , ma mi sento ancora forte, e non so' perchè questa vita come se non bastasse mi mette sempre alla prova, tutto quello che mi accade a me accade più difficile rispetto agli altri. A scuola fatico il triplo per ottenere un voto positivo, a casa per guadagnarmi un minimo di rispetto devo gridare....io non so' se la pioggia cesserà , se questo freddo sarà meno freddo. Intanto la cosa brutta e che continuo a ridere quando esco, quando sto a scuola e quelle risate sembrano più d'apparenza che una azione naturale. Non so' quando tutto questo finirà, la mia cura definitiva sarà trovare una dimensione a questo squallido teatrino di emozioni fasulle, è inutile sperare nel miracolo e non lo pretendo vorrei solo giocare alla vita come giocano gli altri. Ho resistito a tutto e non me ne faccio un vanto, la diffidenza a volte l'amore della gente non mi ha mai coinvolto più di tanto, ma le illusioni me le ricordo. Troppe illusioni , troppe sfide e quando sembrano vinte ecco spuntare le delusioni. 11 mesi buttati all'aria, tutte le speranze riposte, mille piani, tattiche tutto al vento. Non so' questo scatafascio fino a quanto andrà avanti, non me ne va bene una, nessuna vittoria e sempre più perdente, ma nonostante cio' che devo fare crollare.......non sia mai! Continuo a essere colpito nel periodo più bello della mia vita o almeno lo dovrebbe essere. Quando gli basterà ancora alla sfortuna prima di lasciarmi, io ce la metto tutta ma lei è sempre li', questi capelli continuano a farmi male dentro e fuori, sempre più deturpato nell'aspetto e mentre mi ricordo di avere solo 17 anni preferisco considerarmi già un uomo. Resisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Già resistere..Me lo ripeto 1000 volte anche io..Di amici falsi ne ho tantissimi di veri pochi,e non è facile trovare qualcuno con cui parlare facilmente..Di storie negative ne ho avute molte,ma in un modo o nell'altro sono sempre andato avanti..Ora mi sembra tutto piu' difficile..a volte insormontabile e soffro molto,anche se a volte ci sono dei giorni in cui mi sento particolarente forte,ce ne sono altri in cui non vedo altro che oscurità.A volte vorrei abbandonare tutto e cercare di cambiare me stesso,perchè è impossibile cabiare gli altri......Gli altri..possono farci così bene,ma anche molto male!E non parlo di male fisico,quello passa,ma di male all'animo,al cuore,alla nostra dignità(e non mi riferisco solo per il fatto della caduta dei capelli)!A volte credo che di veri amici non ne ho mai avuti,se non forse solo uno!E cos' spesso mi tengo tutto dentro e l'unico modo per trovare pace con me stesso e ascoltare la mia musica,suonare la mia chitarra e perdermi nei miei infiniti pensieri..Spero di cambiare,e di non fregarmene minimamente degli altri,anzi di ruscire ad ostacolarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Ciao xxxxxxxxxx vedo che sei di Napoli! Vero? Devi essere orgoglioso di essere del SUD. Io non cambierei per niente al mondo il fatto che sono un "terrore". La gente come noi, sa cosa è il sud, quante difficoltà ci sono e le persone come siano vere nella loro cattiveria. Pero'ci sono grandi persone che fuoriescono dall'ordinaria melma. Devi resistere, perchè se hai già perso qualcosa di importante, non è detto che devi perdere la tua vita. Vedo che hai letto i miei post che anche se tanti e lunghi, non scrivo mai a vuoto. E'importantissimo avere un carattere forte, farsi sentire nei momenti che contano, non accontentarsi di cio' che ti lasciano gli altri. C'è qualcuno bagnato dalla fortuna, ma per il resto delle persone si parla di sudore e lavoro per saper conquistare i nostri territori e seguire le nostre mete. Non so quanti anni hai? Ma ti posso dire che devi lottare anche se all'inizio come ho provato sulla mia pelle è difficile. La musica ti aiuta, meglio il rap e il metal. Io ascolto tanta musica metal (Korn,Slipknot........). Suono il basso, scrivo testi per il gruppo mio insieme ad altre teste di ***** ! Che chitarra hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Ho 18 anni.Nelle parole che hai scritto c'è molta verità,il fatto e che esiste così tanta ***** in questa società,che se ci penso mi viene la nausea..cmq cambiando discorso di chitarre ne ho tre..una acustica che non so neanche di che marca è,comprata per usrala al mare o cose di questo tipo(così anche se si rovina che me frega? ),poi una acustica elettrificata dell'ibanez,e come elettrica ho l'ibanez della serie RG.Mi pice molto come chitarra anche perche sulle distorsioni è abbastanza potente!Anche se prima o poi una bella gibson me la faro'!!!!Anche io ho un gruppo,ma sono un po' teste di caxxo perche fanno musica un po' troppo annoiante per i miei gusti,ma ci sto' cmq per non perdere la mano e fare qualche soldo in piu' con qualche serata(purtroppo il mio amato gruppo precedente si è sciolto )!Anche se ovviamente a casa mia poi mi faccio i pezzi che dico io!Spero di formare un nuovo gruppo entro breve,anche perchè un nuovo cantante forse l'ho trovato,il basso è un mio amico che sta anche in questo gruppo e che mi seguirà molto volentieri..mi manca la chitarra d'accompagnamento(in genere si trova)e la battaria(impresa un po' piu' ardua!!)Come musica ascolto metal,rock)anche rock'n blues e simili) e dintorni...Cmq quelli che seguo di piu' sono:Steve Vai,Yngwie Malmsteen,Metallica,Iron Maiden,Black Sabbath,Aerosmith,Doors,Dream Theater,Korn,Jimi Hendrix va bè poi altri che ora non sto qui ad elencare perchè sono molti..Cmq cio' che ti dà la musica non te lo dà nessuno!!Io non saprei vivere senza!!Da quanto tempo suoni il basso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 18 anni ? Io 18-1 = 17 anni Che hai l'alopecia androgenetica? Come sei messo a capelli? Io suono il basso da 1 anno, anche se ho avuto uno stop di 2 mesi. E'impressionante che anche il mio chitarrista ascolta la tua stessa musica! L'unico problema è il batterista, è troppo importante per il metal in genere........anche il cantante deve essere abbastanza completo. A me non piace tanto il cantante degli IRON MAIDEN, ha una voce troppo discordante dal genere (è una voce da epic-metal), neanche AXL Roses (leader dei Guns's Roses) ha una bella voce, la odio quasi. E Slash, pure ci sa fare! La voce di Jonathan Davies (Korn) è bellissima, sopratutto in quel gruppo è fenomenale il batterista, poi i chitarristi hanno una buona ritmica e aiutati da un mixer e pedalieri con effetti stupendi hanno enormi vantaggi. I soldi non te li fai facilmente, anzi a volte ci rimetti qualcosa per gli spostamenti, è una musica che dall'opinione pubblica è poco capita, ma ti da' il modo di sfogare. Dice Jonathan Davies che la musica l'ha salvato da una vita fallimentare e da tante ***** che ha mangiato. Dacci dentro. Ritornando al discorso del mondo di ***** , o della società, caro amico io anche se c'è una società schifosa non ho nessuna voglia di mollare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Davvero anche il tuo chitarrista ascolta le stesse cose??Allora è un intenditore !!!Per il cantante degli Iron Maiden,in verità forse hai ragione,è potente intonata,pero' a volte pare che non si mescola bene con la loro musica...Pero' mi piace molto il cantante che c'è stato al posto suo per un po' di tempo(mi sfugge il nome ora...)quello che ha cantato RUnning Free,Prowler tanto per intenderci.Cmq il cantante in un gruppo è fondamentale,anche perchè se nel gruppo ad esempio sbaglia qualcosa il chitarrista o il batterista,la figura di ***** la fanno solo loro,ma se c'è un cantante che non riesce a canatare una canzone senza prendere un paio di stecche la figura la fa tutto il gruppo!!Il cantante che ho ora,ad esempio,fa un po' schifo,non mi piace per niente,anche nel carattere,vuole troppo che le cose si facciano come dice lui,e non mi va giù!Ultimamente infatti non ci sto andando piu' spesso a suonare con loro,anche perchè poi come ti ho detto fanno pezzi che mi annoiano,non mi stimolano,anzi...a volte ho l'impressione che da quando sto con loro sono calato un po' in tecnica..Nn vedo l'ora di formare un nuovo gruppo e spaccare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps non mollo neanche io!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati