tempions Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Ogni giorno per tanti di noi, o almeno per me significa risfidare la società, tutte le persone, confrontarsi e magari appropriarci di qualcosa che cerchiamo. Ogni giorno, non basta essere bello, o magari come qualcuno sfoggiare capigliature pazzesche. Non basta solo un corpo, che fine a se stessi è uno squallido modo per imporsi in società. Dentro deve scorrere il sangue, solo la rabbia, e la autostima sono le tue uniche salvezze per combattere. Ogni giorno se credi che la vita o ci sia qualcuno che ti premia solo dall'aspetto, sei perso! Ogni giorni devi importi sugli altri, devi importi nelle cose che ami fare, devi sfondare porte, portoni e quant'altro. E anche se 1001 volta ho pensato che i capelli mi salveranno, oggi dico di no! "Perdenti" si è dentro, non è un infissione sul corpo, non è una TARGA. Ci sono stati e ci sono per me e per tanti, i momenti in cui ci si sente un po' preso di mira da qualcuno, ci sono giorni in cui non ti va bene niente. Molte volte chissà quante affrontiamo la vita senza autostima, credendo che il cielo possa provvedere a qualcosa che vogliamo, crediamo che il cielo ci possa far vincere la sfida con la vita, ma abbiamo sbagliato. Siamo noi a decidere chi siamo, siamo noi a volere una cosa, siamo solo e soltanto noi a essere bravi. In questo sito non avro' fatto chissà quali grosse ricrescite di capelli, ma molte volte ho imparato dure lezioni. E nessuno mi ha mai detto che il fatto che una ragazza mi abbia scartato (che ora mi cerca) sia imputabile ai capelli, oppure che una volta ho fatto una mezza stronzata sul motorino e un altro po' ci rimettevo qualche braccio. No...non sono stati i miei capelli a condannarmi, non è stato nessuno solo io. Con questo voglio dire che la vita, senza fare retorica a qualcuno, va affrontata con pieno controllo, mai ricorrere a grazie divine (anche se i miracoli avvengono tutti i giorni), solo e soltanto noi a decidere se saremo dei "VINCITORI" o "POLLI". Non ci sto a quegli idioti (e ce ne sono tanti) che credono alla superiorità nei confronti degli altri. Odio stare sotto al CAPO, subire paternate da quelli della tua stessa età, odio vivere senza mordente. Non so' se il discorso sia stato bene inteso, forse era meglio non scrivere certe cose, ma amici il nostro successo sta più nel dominare noi stessi che in lunghi e sani rigogliosi capelli. Cacciate le palle mi suggeriva qualcuno, altri mi parlavano di autostima 1000% (lottatore), ebbene io credo a questi. Nessuno mi calpesta, nessuno deve ridere su di me, nessuno deve dubitare che io possa cadere. Dopo essere crollato al suolo 10000000 volte, oggi posso dire che inizia una nuova era in cui CERVELLO E AUTOSTIMA E DOSE DI PALLE aggiranno come FINASTERIDE E MINOXIDIL! ok? Scassiamo tutto, affrontiamo la vita, vinciamo le nostre sfide perchè io non ho paura di nessuno, non esiste nessuno che puo' dirsi superiore a me. Non siamo bambini, siamo uomini e io la vita la voglio vivere. Fack you al mondo. Grazie fratelli di avermi sentito. Ringrazio tutti quelli che mi aiutano quando sto un po' giù SIETE MAGICI TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 <No hai Autostima...? non Party!> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Tempions...Hai perfettamente ragione!Anche se non sempre è così facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati