Mariovan Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 Salve, con la presente , volevo ottenere informazioni sul miglior modo di apporre l'aloxidil 2%. Dovendo io trattare zone piccole mi chiedevo se era necessario far la frizione come è indicato nel foglietto illustrativo. Spesso ho apposto il prodotto senza frizionare, anche x un lungo periodo è x comodità non lo nascondo..temendo inoltre che frizionando si potesse " spandere" o estendersi su un'area maggiore. Altra curiosità : si dice anche di approvi un 1 ml due volte al dì; se apponessi tale quantitativo colerebbe..solitamente imbevo la pipetta perché già con alcune gocce riesco a coprir le zone che devo trattare..può andar bene? Oppure dovrei aspettar che la zona interessata, su cui si tratta, si asciughi e proceder così , con più applicazioni, fino a raggiunger il dosaggio di un 1 ml? Spero che mi sappiate dar indicazioni , perdonatemi se non son risultato chiaro. Ringrazio per attenzione, porgo un cordiale saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2013 la dose dipende dall'erstensione ela zona da trataRE ABITUIALMENTE DA 12 A 2 ML , SI MASSAGGIA PER qualche minuto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariovan Inviato: 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 Le zone sono quelle visibili dalla foto profilo , invio foto più precise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati