Mariovan Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2013 Salve, ho 27 anni,utilizzo da circa 3 anni aloxidil 2%..ho sempre fatto un applicazione al dì (serale), da circa 4 mesi una in tarda mattinata 12-13 ed una serale 21-22. Applico il prodotto sulla chierica e sulla linea frontale, recentemente ho notato un diradamento sopra la zona della fonte..tra la chierica e la fronte appunto. Mi chiedevo sesi il caso di applicare il 5% nelle medesime zone; quando lo si inizia si devon fare sempre 2 applicazioni al giorno? Non avendo riscontrato effetti eccessivi ( quali arrossamenti, pruriti, screpolamenti..) con la marca aloxidil , mi domandavo se vi è la percentuale al 5% . In fasi alterne uso bioscalin o multicentrum. Attualmente il livello di stress è elevato. Ringrazio per l'attenzione dedicatami, porgo cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2013 deve valutare il tutto il medico che la segue saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati