djmino Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2013 Salve a tutti, ieri un amico mi ha parlato della biopelle del dr. xxxxxxx che viene saldata quasi permanentemente al cuoio capelluto e questa membrana super sottile viene reinfoltita di volta in volta...qualcuno ha provato questo trattamento? Mi potete dare delucidazioni in merito? Solo a scopo informativo e di conoscenza personale i quanto il mio impianto new gen è perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 22 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2013 Penso che sia la stessa cosa delle protesi new gen, solo che tanti rivenditori usano paroloni e termini per esaltare un prodotto che ti fanno pensare che diamine di prodotto fantascentifico sia, ma poi in realta e' una cosa comune e risaputa, solo che loro pensano che siamo tutti dei trogloditi... vedendo i video su youtube tra l altro ti legano al loro centro, per la manutenzione.... Ti legano al loro centro? No no questa è una cosa fuori dal mondo....a sto punto mi tengo le mie bellissime new gen tutta la vita..:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati