roul25 Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2013 Salve mi hanno somministrato il Markeuticals e mi chiedevo se per basandovi sulle vostre esperienze c'e di meglio. Avevo sentito di parlare di quelli in oggetto e mi chiedevo se erano meglio del Markeuticals accelerator shampoo. La forfora la contrasto con clear antiforfora che uso 1 volta alla settimana e vi devo dire che funziona alla grande. Vorrei qualcosa che stimola la crescita se esiste... prendo anche restax Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 Accidenti, ti hanno addirittura "somministrato" il Makeuticals? Per endovena?Tra i due, anche per questioni di prezzo, ti suggerisco Revivogen così potrai dire anche addio al Clear. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roul25 Inviato: 15 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 eheh, dove lo trovo a un buon prezzo Revivogen ? Ma perché il dottore mi suggerisce uno al posto di un altro potresti spiegarmi le differenze tra i due? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 I dermatologi sono tendenti a prescrivere prodotti reperibili esclusivamente in farmacie italiane. Il Markeuticals non è malvagio è uno dei tanti che ho provato ma non è Revivogen, i componenti son ben diversi. Revivogen è acquistabile esclusivamente on line e non direttamente da Revivogen negli Stati Uniti perché la ditta da un po' di tempo si affida solamente ai distributori italiani e non vende direttamente. Come Saw Palmetto ti consiglio Prostafactor rispetto a Restax che, tra l'altro, mi risulta anche fuori commercio. È migliore e più economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roul25 Inviato: 16 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2013 avevo sentito il contrario tra il restax e il prostafactor c'era una sorta di discussione.. mi potresti spiegare il motivo della tua affermazione. PS il prostafactor si prende 2 pasticche al di. Visto che ne sai tanto mi chiedevo se mi suggerivi anche un delle pasticche per i minerali. Ho letto tanti che inseriscono anche questo nella loro dieta. Infine anche un balsamo. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 Prostafactor è più titolato e comunque costa decisamente meno. Integratori di minerali personalmente non ne ho mai provati e quindi non li conosco. Come balsamo o Revivogen o se non vuoi spendere troppo al supermercato l'Ultradolce Mandorla dolce e fiori di loto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roul25 Inviato: 17 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 Grazie mille mi chiedevo se l'olio di cocco (ho trovato il Coconoil) e alla mattina e i semi di zucca (Semi di Zucca Decorticati) potrebbe aiutare ancor di piu ... E infine se mi suggerivi un gel che non facesse male per i capelli...(forse Aloe Vera Gel) se esiste.?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 Per la stimolazione della crescita tutti i prodotti che hai indicato non hanno efficacia, per la forfora invece sì. Per gel che intendi, fissativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roul25 Inviato: 18 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2013 Si fissativo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2013 Allora l'Aloe Vera Gel non va bene, non fissa niente. Se non hai bisogno di fissarli in maniera estrema potrei consigliarti l'olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati