luli29 Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 @zazza ho notato che il tape solo dopo 4 giorni (per verificare la tenuta ho fatto manutenzione prima dei 7 consueti giorni invernali) veniva via senza alcun problema, al contrario dell'inverno che mi si irrita sempre la pelle dopo la settimana per staccare il tape. contando anche il fatto che dimezzo quasi il tape per la linea frontale e quindi ho meno superficie di ancoraggio. una cosa che ho notato con piacere invece è che i capelli che crescono sotto i tape li bucano formando come una sorta di ancoraggio. @braveheart grazie della dritta ho provato proprio stasera a mettere la colla però non l'ho messa sulla cute bensi direttamente su l tape senza farla asciugare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braveheart Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2013 Va bene anche così .... Ma per esperienza personale ho notato che applicando sulla cute ( stessa quantità ) la tenuta e' ancora più sicura . Non c'è di che. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati