chicca90 Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Vorrei chiedere se è possibile ke in effluvio da carenza di ferro si abbiano capelli molto fini in certe zone come linea frontale dove c e l attaccatura della fronte,tempie sopra le Orecchie, e nella Nuca,io noto ke in questi punti ho capelli molto più fini rispetto le altre zone, inoltre noto ke i nuovi capelli ke mi stanno spuntando nella riga centrale ke sono dritti e corti sono finissimi e vengono via se li tirò senza nemmeno strappare con forza..sono sintomi di androgenetica?ho tsh nella norma e nel 2008avevo ovaie normali senza cisti,se fosse androgenetica come sarebbe possibile visto ke in famiglia ne uomini ne donne soffrono di calvizie nemmeno nonni e zii materni e paterni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca90 Inviato: 9 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Ho letto anke Dell esistenza di alopecia da carenza di estrogeni a livello dei bulbi,utilizzando una lozione a base di 17alfa estradiolo riuscirei ad avere capelli normali in queste zone,o l unica soluzione e il minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati