MaxRe75 Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Ciao ragazzi, dopo un mese di protesi, ho bisogno di attenuare i riflessi rossi. Ho acquistato setup fast, ma non mi soddisfa ed in ogni caso l'effetto svanisce con il successivo shampoo (cosa comunque che sapevo prima di acquistarlo in quanto Luca l'ha specificato nella descrizione del prodotto sul sito). Ora volendo comprare qualcosa tipo shampoo e avendo letto tra le discussioni importanti (riflessanti 1 e 2) volevo capire delle cose: 1. esiste uno shampoo che però possa applicarlo a protesi istallata oppure queste sono operazioni che vanno fatte a protesi non istallate? 2. come faccio a capire come scegliere il colore degli shampoo? Ovvero, io in testa ho una protesi derivata dall'invio della ciocca, quindi non ha alcun numero di riferimento (almeno che io sappia) e anche il setup semipermanente di Luca ha vari colori, quale scegliere? Grazie a tutti come sempre del prezioso aiuto.... Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 (modificato) Ciao MaxRe ... intanto ti dico come mi comporto di solito io per ovviare al problema dei riflessi rossi , poi se ti risponde Ice ti dira' sicuramente qualcosa di piu' preciso ! Credo che se con setup il risultato nn sia soddisfacente e comunque poco duraturo , non penso che lo shampoo colorante sia migliore in questo senso ( mi sembra che duri pochi lavaggi )!! Io per eliminare i riflessi rossi ho sempre fatto una tinta vera e propria , scegliendo una tonalita' molto piu' chiara rispetto ai miei naturali ( visto che il colore agisce in modo diverso sui capelli protesici ) ....io ad esempio ho un castano medio scuro e per la protesi uso un castano chiaro o un biondo scuro Devi scegliere un colore "cenere " per smorzare i riflessi rossicci Per distribuire la tinta forse sarebbe meglio farlo con la protesi " in mano " per evitare di macchiare il lace ( in questo caso prima devi proteggerlo con una spalmata di crema nivea dal lato interno della base ) io personalmente preferisco mettermi la tinta con la protesi installata ....mi viene piu' facile distribuire il tutto , ma e' anche vero che ho i capelli belli lunghi e sul lavandino faccio fatica ....devi stare solo piu' attento e preciso quando passi il colore vicino all attaccatura! Prova a dirci comunque che colore di capelli hai , non credo sia difficile trovarti un codice tinta adatto ....vedo che tra le 2 tonalita' che uso io cambia ben poco , gioco un po' di piu' sui tempi di posa :ciao: Modificato 9 Giugno 2013 da beth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 9 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Ciao MaxRe ... intanto ti dico come mi comporto di solito io per ovviare al problema dei riflessi rossi , poi se ti risponde Ice ti dira' sicuramente qualcosa di piu' preciso ! Credo che se con setup il risultato nn sia soddisfacente e comunque poco duraturo , non penso che lo shampoo colorante sia migliore in questo senso ( mi sembra che duri pochi lavaggi )!! Io per eliminare i riflessi rossi ho sempre fatto una tinta vera e propria , scegliendo una tonalita' molto piu' chiara rispetto ai miei naturali ( visto che il colore agisce in modo diverso sui capelli protesici ) ....io ad esempio ho un castano medio scuro e per la protesi uso un castano chiaro o un biondo scuro Devi scegliere un colore "cenere " per smorzare i riflessi rossicci Per distribuire la tinta forse sarebbe meglio farlo con la protesi " in mano " per evitare di macchiare il lace ( in questo caso prima devi proteggerlo con una spalmata di crema nivea dal lato interno della base ) io personalmente preferisco mettermi la tinta con la protesi installata ....mi viene piu' facile distribuire il tutto , ma e' anche vero che ho i capelli belli lunghi e sul lavandino faccio fatica ....devi stare solo piu' attento e preciso quando passi il colore vicino all attaccatura! Prova a dirci comunque che colore di capelli hai , non credo sia difficile trovarti un codice tinta adatto ....vedo che tra le 2 tonalita' che uso io cambia ben poco , gioco un po' di piu' sui tempi di posa :ciao: Grazie Beh ... Il colore dei miei capelli è un castano medio scuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Ecco una tinta permanente colore castano chiaro cenere dovrebbe andarti piu' che bene ...acqua ossigenata 10 vol ! comunque se chiedi ad Ice o a Medusa ti possono fornire in Pm dei link per le tinture "fredde" , con codici colore ecc ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 9 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Ecco una tinta permanente colore castano chiaro cenere dovrebbe andarti piu' che bene ...acqua ossigenata 10 vol ! comunque se chiedi ad Ice o a Medusa ti possono fornire in Pm dei link per le tinture "fredde" , con codici colore ecc ... Grazie mille ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati