fidelche Inviato: 8 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 (modificato) salve vorrei sapere se lavando i capelli tutti i giorni per levare l'unto dovuto alle applicazioni di minoxidil fa male ? i lavaggi a giorni alterni li faccio anche senza shampoo solo con acqua. Modificato 8 Giugno 2013 da fidelche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Froncip Inviato: 8 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 I lavaggi a giorni alterni potresti farli anche con lo shampoo, anzi a mio parere potresti lavarli anche tutti i giorni. L'importante è utilizzare uno shampoo delicato, magari uno di quelli per uso frequente. Se vuoi, puoi provare il "tricoNAC-uso frequente". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 8 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 (modificato) mi dicevano che lavarli tutti i giorni può stressare il cuoio capelluto indebolire i capelli ecc anche per l'uso del fon.... i lavaggi con lo shampoo li faccio un giorno si e uno no quando nn uso lo shampo li lavo solo con l'acqua ora non sò Modificato 8 Giugno 2013 da fidelche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 8 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 come shampoo uso markeuticals e oleocut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramante21 Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 come shampoo uso markeuticals e oleocut Guarda Fidelche, io uso gli stessi prodotti che hai citato e li lavo due volte al giorno; markeuticals alla sera prima del minox e oleocut al mattino prima di uscire. Ho chiesto parere anche al dermatologo e non ha avuto obiezioni.... penso che quello che può creare un po di stress ai capelli sia, più che altro, il phoon... ma io ho i capelli corti a 5-6 cm e li asciugo semplicemente con l'asciugamano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Nessun problema Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati