Calvizio Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 grazie Mysterprada, non pensavo fosse così semplicistico il discorso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Bhè in effetti lo è se ci pensi bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Se solo immaginassi lontanamente quanto ci ho pensato e staripensato bene in questi anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gialloroscio Inviato: 16 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Intanto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri. Sono contento di aver aperto una discussione inteessante. Devo dire che mi trovo daccordo con questi ultimi post e quindi sul valutare l'importanza dei capelli in una visione più ampia. A mio malgrado devo dire che i concetti espressi sono in linea di massima corretti e maturi ma, ognuno di noi, nella propria vita reale, si comporta veramente così?........ Molte volte mi è successo di pensare il giusto ma all'atto pratico dar peso maggiore a quello che la società vuole da me e non viceversa cioè le cose più futili. Tutto il mondo dell'estetica fà parte dell'espressione esteriore del nostro essere; si dice sempre che l'importante è ciò che uno ha dentro. Se io so' che l'importante è ciò che uno ha dentro, allora perchè passo due ore allo specchio la mattina? Non voglio dire che apparire è più importante che essere ma, siccome non mi ritengo un ipocrita, dico che apparire appaga il mio essere. Non è una cosa giusta. Sono convinto di andare incontro a polemiche ma, ho dato più ispirazione al mio essere scrivendo ciò che pensavo e non quello che mi avrebbe fatto comodo che voi leggeste. Penso di aver scritto un post alquanto contorto. Mi spiegherò meglio in seguito. Un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati