Vai al contenuto

Desquamazione Minox Industriale

pippo91

Messaggi raccomandati

Buonpomeriggio a tutti! avrei una domanda da farvi, sono quasi 7 mesi che ho inziato una terapia col minoxidil (prima 2% poi 5%) ho usato sia il galenico che l industraile, purtroppo quest ultimo a causa del glicole mi da una brutta desquamzione (seppur sopportabile visto che è solo estetica, non mi brucia e non mi fa male) ma devo anche dire che mi sono trovato meglio a risultati, col galenico di ben 2 farmacie diverse sono sempre peggiorato ed invece quando riprovavo il Carexidil 5% miglioravo...vorrei chiedervi se continuassi col Carexidil, anche se mi provoc questa desquamazione posso andare avanti tranquillamente? cosa succede a tralasciare la desquamazione? posso peggiorare al caduta? posso utiizzare Sebiprox shampoo per atenuarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.. quindi praticamente le "squame" che si formano fanno come da tappo contro la penetrazione del minox..cercherò farmacie piu affidabili, ma a livello di salute della cute la desquamzione fa niente? non provoca danni?

ah se posso le chiedo un'altra cosa... è meglio il minoxidil solfato o il minoxidil base in una preparzione galenica?

grzie per la disponibiltà

Link al commento
Condividi su altri siti