pippo91 Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 Buonpomeriggio a tutti! avrei una domanda da farvi, sono quasi 7 mesi che ho inziato una terapia col minoxidil (prima 2% poi 5%) ho usato sia il galenico che l industraile, purtroppo quest ultimo a causa del glicole mi da una brutta desquamzione (seppur sopportabile visto che è solo estetica, non mi brucia e non mi fa male) ma devo anche dire che mi sono trovato meglio a risultati, col galenico di ben 2 farmacie diverse sono sempre peggiorato ed invece quando riprovavo il Carexidil 5% miglioravo...vorrei chiedervi se continuassi col Carexidil, anche se mi provoc questa desquamazione posso andare avanti tranquillamente? cosa succede a tralasciare la desquamazione? posso peggiorare al caduta? posso utiizzare Sebiprox shampoo per atenuarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 la desquamazione limita Lò'EFFICACIA DELK,KA CURA E L'ìAZXSSORBIMENTO DELLO STESSO MINOXIDIL SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo91 Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Grazie per la risposta.. quindi praticamente le "squame" che si formano fanno come da tappo contro la penetrazione del minox..cercherò farmacie piu affidabili, ma a livello di salute della cute la desquamzione fa niente? non provoca danni? ah se posso le chiedo un'altra cosa... è meglio il minoxidil solfato o il minoxidil base in una preparzione galenica? grzie per la disponibiltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati