Ninni89 Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Salve a tutti finalmente sono riuscita ad iscrivermi al forum. Ho 23 anni e da circa 1 anno e mezzo un'interminabile caduta di capelli. Premetto che sono in cura dal dott. D'ovidio ma molte cose oggi ancora non me le spiego. Vi racconto la mia storia la caduta dei miei capelli comincia dopo una dieta drastica (tornassi indietro mi sbatterei trenta volte la testa al muro) da allora mai più pace. Effettuate le analisi ottime! tiroide ormoni ovaie tutto ok! A seguito di questa dieta acne e perdita di capelli.. Vado dal dott D'ovidio diagnosi= telogen effluvio cronico la mia cura= beben clorossina 3 ml 2 volte a settimana+ cheradyn integratore+ belara (principalmente l'assumo per l'acne). Al controllo 6 mesi fa risulta un miglioramento nella caduta tricogramma quasi nella norma ma a distanza di sei mesi nessuna ricrescita di capelli.. La caduta non è abbondatissima ma il volume dei miei capelli è scomparso. La caduta è presente su tutta la testa compresi i lati sopra le orecchie e la zona frontale. Mi domando come mai non rientra tutto nella norma? Io credo che la causa sia lo stress.... cronico ma la cura per un effluvio cronico da stress qual'è? saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 se il tricogramma e' migliorato dovra' solko pazientare ed aspettare la ricrescita saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninni89 Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 se il tricogramma e' migliorato dovra' solko pazientare ed aspettare la ricrescita saluyti il primo tricogramma era= parietale= anagen 86 catagen 0 telogen 14 occipitale= anagen 71 catagen 0 telogen 29 il secondo effettuato 6 mesi fa parietale= anagen 96 catagen 0 telogen 4 occipitale= anagem 86 catagen 0 telogen 14 Durante questi mesi nessun miglioramento i capelli cadono e diventano sempre meno.. Non credo sia normale perdere anche capelli piccoli. La caduta non è abbondatissima ma costante.. Sto attribuendo il tutto allo stress ma quello non riesco a tenerlo a bada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati