Vai al contenuto

****/////

tempions

Messaggi raccomandati

Salve gente ritorno su questo palcoscenico dopo una lunga e riflettuta mancanza.

Negli ultimi 2-3 mesi sto imparando molto dalla vita, continue esperienze fatte solo di delusioni scottanti mi hanno aiutato a limare parti del tutto danneggiate del mio carattere.

Rileggendo alcuni post ricollego i miei sfogi e ricordo i periodi più difficili.

Ma se prima facevo solo rumore sul forum, oggi ho deciso di tenermi dentro rabbia e rancore, tanto se uno esterna la propria delusione per il fatto che a 17 anni convive con un problema cosi' grande è un caso da "psicologo".

Mi sembra di aver letto un cosi' ben pensante come "Chiomato", che mi invitava a recarmi di fretta da uno psicologo, ebbene dico a questo gentiluomo dalle spalle coperte di sbrigarsi ad andare anche lui.

Non mi sembra da persona civile azzardare giudizi affrettare e con tanta meschinità dire queste cose dietro al tuo ben protetto schermo.

Caro chiomato, non me la prendo con te, perchè ci si nasce, chi pazzo (come me) che esterna delusione perchè in età precoce perde capelli, chi invece è del tutto ipocrita come te.

Non è facile passare nel giro di 1 anno dal primo all'ultimissimo posto, oppure vedere gli altri sfrecciare mentre tu sei ancora hai nastri di partenza.

Non sono falso se dico che 1 anno fa la mia vita era perfetta, ero una persona più alla buona, avevo dietro molte ragazze, la stima di parenti e amici.

Invece un anno dopo sei ancora li' tra gli amici ma non hai lo spessore di prima, non sei più lo stesso.

La mia caduta di capelli è stato solo l'inizio di una infinita' di dure batoste fisiche e sopratutto morali.

E non importa se una mano balorda ti ha preso alle spalle, e ora hai 4 punti in faccia.

E non importa se qualsiasi cosa che fai ti va storto, se oggi le ragazze appresso in maniera inspiegabile non ti vanno più dietro.

E non importa se hai capito dopo molto delusioni di come tua madre e tuo padre latitano di inteliggenza.

E non importa se tra i parenti tutti ti criticano, se alcuni amici ti stimano e altri (ai quali hai dato tutto) ti hanno tradito.

Caro Chiomato, non voglio inferiore più con altre mie personali disgrazie.

Sfido ognuno di voi a stare in una casa di persone "false" di ignoranti gravi.

Sfido chiunque a sentire mia madre che crede ci sia un collegamento tra la mia caduta sulla chierica e i pugni presi alle spalle da una mano vigliacca.

Non voglio aggiungere altro, oltre che ringraziare tante persone del forum solo perchè esistono.

L'importante è reagire ma non è facile, credo di fare bene stando ppiù tempo tra gli amici che a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions perdere capelli e' una cosa bruttissima. soprattutto alla tua eta' (io ne ho 25). Quello che vorrei dirti e' che non e' che gli altri stanno sfecciando e tu sei fermo. sembri fermo perche' e' un periodo di ***** ma sappi che quel poco che ho imparato nella mia vita e' che a QUALSIASI cosa corrisponde un'altra cosa. quindi vedrai la maturita', la stima di te e la forza che ti verra' fuori. e' solo alla tua eta' che l'estetica e' determinante x le ragazze (ma neanche.. mi ricordo certi cessi con delle fighe..) poi cominciano a darla solo se sei sicuro di te.dopo i 25 solo perche' si sentono vecchie e dopo cercano i tipi coi soldi o che le diano certezze. Vecchio mio vai tranquillo che di fxxx ne vedrai tanta. scusa la domanda.. ma da che eta' perdi i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ti dispiace per me(sono felice che non lo sia)? Allora è una censura asteriscata?Un opera futurista?Un nuovo metodo per attirare attenzione? Non avevi voglia di scrivere un titolo?

biggrin.gifbiggrin.gif

James Palladabiliard tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

James ti sei messo a fare ironia sul forum, non ti ricordavo cosi' polemico. Strano!

Mi sempre quasi che molti di voi mi detestiate, da come ho potuto leggere in alcuni post.

Non mi piace tirare l'attenzione è solo che non avevo in mente nessun titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo intenzione di fare ironia su di te e tantomeno tuo problema(che poi è anche il mio). Solo che nelle regole del forum c'è anche quella di scrivere titoli comprensibili per facilitare la lettura e non far perdere tempo agli utenti. Un pò mi da fastidio quando questo non è rispettato(il mio modem è molto lento) e allora mi diverto un pò. Spero non ti sia offeso. Ciao Tempions.

James Palladabiliard wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti