Curioso Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2013 Salve, vorrei chiedere a tutti voi cose ne pensate di questo balsamo da abbinare con il nizoral. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2013 A quale pro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Curioso Inviato: 20 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2013 Ho forfora e cute irritata, per districare rendere pettinabili i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Curioso Inviato: 20 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2013 (modificato) Ha un buon inci? Modificato 20 Maggio 2013 da Curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Personalmente non ho una grande passione per i prodotti Biokap, sicuramente non avrà effetto su forfora e cute irritata. I balsami in generale peggiorano i stati irritativi e rendono la cute grassa più grassa. Io mi dirigerei o su Revivogen che ha anche una reale azione sebonormalizzante oppure sul ben più economico, e a mio giudizio migliore rispetto al Biokap, balsamo della linea Ultradolce Mandorla dolce e fiori di loto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati