Vai al contenuto

Dopo 3 anni di Terapia...esperienza e consigli

supcap

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi stavo pensando al mio, nostro problema che ci assilla da tempo oramai...

Pensavo ai miei due anni trascorsi con il solo propecia (mamma mia quanti soldi!!) e all'ultimo anno con l'aggiunta di minox e Palmetto. Si parla da anni come FINA+Minox siano l'accoppiata "vincente" per combattere la calvizie e devo dire che in tutti questi anni di soldi e terapie posso dire che il miracolo non c'è sicuramente stato...Ho ottenuto si dei miglioramenti dal mio punto di vista abbastanza discreti ma non noto negli altri alcun segno postivo da questo punto di vista (alla fin fine sono loro il vero termine di paragone).

Ho capito che molte persone marciano su questo problema ben sentito da molti xxxxx e che il miracolo non esiste... di certo tutti questi prodotto possono aiutare a non far cadere quello che è rimasto e a far ricrescere una piccola quantità che è stata persa in passato... ma xxxxx attenzione non fatevi spennare soldi inutilmente, tentate di spendere il meno possibile per acquistare tali prodotti!!!

Il mio consiglio è quello di farsi prescrivere da un derma il minimo indispensabile come Fina, Minox 5% e Saw palmetto e poi fare acquisti via internet ( 60 pillole di proscar da spezzettare in 4 le paghi 40 euro con spedizione, se si prende minox neozelandese Headway si paga una sciocchezza e per il sawpalmetto su sawpalmetto.com con standardizzazione decente pure).

Quindi il mio consiglio è quello di curarsi senza aspettare miracoli, però allo stesso tempo cercare di ottenere tutti i benefici spendendo il meno possibile! Quindi con ricetta alla mano ordinate i prodotti via internet e se la dogana ve li ferma mandate la ricetta e mal che vada ci pagherete solo L'IVA (non succede sempre che fermino i prodotti).

Basta riempire di soldi la Merks e compagnia bella... e basta farsi prendere in giro, abbiamo un problema che se non fosse ci farebbe vivere meglio ma nonostante ciò non facciamo che divente la nostra unica ragione di vita.

ciao e spero di esservi stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E'il solito discorso supcap...in questo campo tutto e' soggettivo...una cosa che da qualche risultato a me puo' invece risultare dannosa ad un altro e viceversa...l'accoppiata fina + minox non si puo' certo definire "vincente", cosi' fosse tutti avremmo risolto il problema,ma al momento sono gli unici prodotti che possono davvero fare qualcosa contro la calvizie cool.gif CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti