ciaociaobambina Inviato: 17 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2013 Ciao a tutti ragazzi !! Ho 27 anni (tra poco 28) e da un anno sto avendo una perdita di capelli secondo me abbastanza consistente. Vivo a Salerno e non conosco bravi dermatologi esperti in tricologia in queste zone. Vorrei iniziare una cura con finesteride, shampoo seboregolarizzatore e qualche integratore (ho una leggerissima forma di anemia mediterranea, ma lieve davvero). Che integratori mi consigliate in farmacia ? HELP-ME Grazie a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino90 Inviato: 17 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2013 ciao, per quanto mi riguarda questo forum non è più attivo.. sono iscritto da un paio di giorni ma mi sembra di essere in un deserto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaociaobambina Inviato: 17 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2013 (modificato) Grazie ragazzi !! toppik si, ma nn risolverebbe il problema che peggiorerebbe nel tempo. fina nn sempre da problemi di libido e a quanto pare sembra l'unico rimedio...grazie comunque !! Che pa... ho degli sbalzi di umore incredibili causa questo problema !! Modificato 17 Maggio 2013 da ciaociaobambina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilioottovol Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 NANOSAN compresse non puoi perdere 1 Utente ha reagito qui! ArthurCurry 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibonati Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 Sono interessato alla protesi di capelli, desidero sapere un centro a salerno e provincia, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibonati Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 Qualcuno può aiutarmi? Mio indirizzo mail è [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati