samy Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 buongiorno a tutti, sono 2 anni che sto perdendo i capelli ed ora non so piu' che fare, le stempiature si stanno allargando sempre di piu' e da qualche tempo a questa parte stano cadendo anche nella parte frontale. ho qualche domanda, i capelli mi cadono con un bulbo bianco sulla radice, e' normale? Ho un forte prurito sul cuoio capelluto e quando tocco i capelli mi fanno male, cosa puo' essere? Ho letto centinaia di articoli on-line ma ancora non ho capito quale sia il mio vero problema(alopecia adrogenata, tricodinia, alopecia da stress). come faccio a sapere la causa della caduta dei miei capelli? inoltre cosiderando che ho 22 anni e che non ci sa una cura per i miei capelli potrei optare per un trapianto anche se sono cosi giovane? Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 Credo che l maniera migliore per risolvere i suoi dubbi sia quella di farsi visitare e valutare obiettivamente da un dermatologo esperto n capelli Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati