fidelche Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 salve dottore come mi ha detto ho contattato l'altra farmacia per farmi preparare da loro le 2 lozioni.. sono passati + di 15 giorni. le lozioni le spediranno o questa settimana o la prossima .. avevo 2 domande 1 l'interruzione del minoxidil per un mese annulla tutti i benefici dei 2 mesi di applicazione'? o riparto da capo completamente?? cioè è come se non avessi applicato niente...'? la seconda e che per il trasporto c'è il problema della temperatura che non deve superare i 25° mi sa dire come posso evitare un'eccessiva temperatura durante il trasporto?dovrei farmi preparare una busta con del ghiaccio o cose simili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 parziuale perdita dei risultati chieda alla farmacia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 salve dottore ho chiamato in farmacia e mi ha detto il dottore che l'interruzione di un mese annulla tutti i benefici avuti fino ad ora... di ricrescita non ne ho ancora avuta solo caduta indotta e irrobustimento del fusto.... mi ha detto che ora riparto da zero cioè che non devo contare i 2 mesi di applicazione e quindi e come se inizio ora la terapia... volevo avere un'altro suo parere...la ringrazio per la cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2013 come sopra salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 2 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2013 salve dottore la ringrazio come sempre!!! e scusate il ritardo.. volevo chiederle una cosa ho curato inizialmente la dermatite seborroica prima di iniziare la terapia con minoxidil raggiungendo buoni risultati.. ora volevo sapere visto che ho ripreso la terapia per l'a.a. sto iniziando ad avere di nuovo la sensazione di irritazione del cuoio accompagnato da dolori e i bruciori dovuti alla dermatite.. vorrei sapere come posso contrastare durante le applicazioni con minox ... o come alleviare e risolvere i sintomi elencati dalla dermatite sempre se è lei a procurarmi questi sintomi cordiali saluti .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 senza conoscere la cura impissibile aiutarla salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 mi sono fatto visitare da lei sono iervolino angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 la cura per la dermatite era applicazioni di dermosile olio di mandorle dolci integratori e un farmaco specifico per la dermatite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 4 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2013 (modificato) dottore ho un'altra domanda proprio oggi ho controllato la scandeza delle preparazioni geleniche che è stato fatto il 27/04/13 scade il 27/5/13 giusto un mese io l'ho aperto una settimana fa visto che hanno tardato di un mese a spedirlo. vorrei sapere sè è inutile l'applicazione e poi non mi sebra normale visto che 100 ml li finisco in 2 mesi applicando 2ml al giorno. Modificato 4 Giugno 2013 da fidelche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2013 Telefonami saliutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 20 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2013 salve dottore dopo un mese di sospensione ho ripreso dagli inizi del mese, ho notato che mi ritrovo nella situazione iniziale del primo mese di applicazione, una caduta maggiore e uno sfoltimento generale, vorrei sapere se può essere causa dell'interruzione della terapia o di un semplice effuvio stagionale, se si in che modo influisce sulla ricrescita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2013 E' normale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 21 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati