aldosk8 Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 Salve dr.Gigli, le scrivo per avere un chiarimento. Purtroppo non posso fare a meno della lacca per nascondere una situazione abbastanza accentuata di calvizie che al primo colpo di vento si paleserebbe d'avanti agli occhi di tutti...facendo una breve ricerca su internet ho letto che contrariamente a quanto si potrebbe pensare l'uso della lacca non sarebbe in nessun modo causa diretta della caduta dei capelli in quanto questa depositandosi sulle lunghezze non penetra nella radice del capello..nel mio caso particolare però i capelli sono piuttosto radi e la lacca arriverebbe a depositarsi non solo sui capelli ma anche sul cuoio capelluto..può quindi un uso quotidiano di questo prodotto accellerare il processo di caduta dei capelli o sarebbe opportuno limitarne l'uso? Un cordiale saluto, Aldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 nessun problema salutu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati