aladin88 Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Gentilissimo dottor Gigli, Sono qui a disturbarla nuovamente in merito all'efficacia di Propecia sul mio organismo. Ho 24 anni, assumo Propecia 1mg dal 5 Agosto 2012, sono entrato da poco nel 9 mese si assunzione, in un primo momento la somministrazione avveniva la mattina, adesso la notte prima di andare a dormire; ultimamente sto integrando con minoxidil 2% solo sulle tempie. Le ultime analisi fatte ,un anno fa, hanno riportato: -prolatinina un po alta I valori della tiroide rientrano nei limiti, ma non sono allineati La mia A.A. Si manifesta con un diradamento generale su tutta la parte alta della testa. Prima di assumere Propecia, applicavo minoxidil 5% per circa un anno. Adesso dopo 9 mesi di propecia noto: un peggioramento sulle tempie, magari dovuto all'aumento del testosterone Libero causato da Finasteride, su tutta la zona frontale rimangono capelli spessi con crescita molto lenta, o dovuta alla mia attivita di pesistica, 3anni, ( NON A LIVELLO AGONISTICO) ma per irrobustire la mia corporatura.il diradamento pare che continua, non si è arrestato, la situazione sta peggiorando, posso affermare con certezza in base alle foto scattate pre e durante la cura. Nel Vertex non noto miglioramenti, zona in cui Propecia dovrebbe agire meglio. Sono stato un mese ai Caraibi, ho notato una massiccia caduta dei capelli, alcuni capelli lunghi presentavo un attaccati al Bulbo come una crosticina, forse un eccesso di sebo che controllo effettuano dei lavaggi con Sebiprox 1,5% La mia domanda è: devo aspettare 12 mesi di trattamento con Propecia? Passo a minoxidil 5%? o dudasteride? E' possibile che Propecia su di me non ha nessun effetto? Perche la mia A.A. Comprende un diradamento su tutta la parte alta, mentre solitamente sulla scala hamilton si nota l inizio con diradamento di tempie e vertex?? grazie per l'attenzione, e per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 a queste domande puo' risponderle solo chi la segue confrontando il pre cura con la situazione attuale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin88 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Gentilissimo Dottor Gigli, magari il mio dermatologo non si ricorda nenache la mia situazione iniziale, per questo ho scattato delle foto pre cura e post cura, di mia spontanea volonta. Il peggioramente lo si nota tranquillamente ad occhio nudo. Le chiedo a LEi, secondo la mia descrizione, se: devo aspettare 12 mesi di trattamento con Propecia? Passo a minoxidil 5%? o dudasteride? E' possibile che Propecia su di me non ha nessun effetto? Perche la mia A.A. Comprende un diradamento su tutta la parte alta, mentre solitamente sulla scala hamilton si nota l inizio con diradamento di tempie e vertex?? Grazie mille per la sua disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Come sopra saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati