Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Sto pensando una cosa. Soffermandomi sul prezzo di minox e fina, che sono le uniche cose scientificamente efficaci davvero, ho capito che è stupido buttare troppi soldi in cosmetici. Sapete xchè??? Pensate al prezzo di fina(propecia) e minox(galenico), alla fine le cose + efficaci sono quelle che costano meno. Molti (come ho fatto anche io) spendono un sacco di soldi in shampoo, lozioni varie che tanto promettono e poco fanno. E' inutile, anche perchè la maggior parte delle volte bisogna ungersi dal mattino alla sera, avendo anche difficoltà ad applicare tutti i prodotti. Mi sono sfogato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Ciao Biondo, concordo ed in parte non concordo.. Secondo me è giusto sperimentare e verificare ciò che soggettivamente può funzionare, ossia valutare prodotto per prodotto..Usare 100 cose insieme magari può dare risultati, ma il conto a fine mese sarebbe un disastro!!Visto che abbiamo tempo (tutta la vita.. ) secondo me l'ideale sarebbe restringere la cerchia e capire cosa realmente ci serve..Io ho eliminato un sacco di cose ed ora spendo un quinto di un anno fa, con gli stessi, se non migliori, risultati.. Una cosa è certa, un buono shampoo deve far sempre parte del mio kit , così come un buon topico per le irritazioni ecc come il Folligen..L'aloe e qualche integratore.. Il resto è fuffa, ma non dimentico mai il fattore placebo, il credere all'infinito in ciò che uso e provo, senza mai essere scettico!! Trovo inutile dire "lo provo, anche se so che è inutile..", io ci credo in ciò che uso, sino alla fine!! Ciauzzzzz Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 concordo e discordo con voi allo stesso tempo, comunque sperimentare è fondamentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Sono completamente d'accordo con Effe Webbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati