Vai al contenuto

Sto pensando.....(ohhhhhhh!!!)

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

Sto pensando una cosa.

Soffermandomi sul prezzo di minox e fina, che sono le uniche cose scientificamente efficaci davvero, ho capito che è stupido buttare troppi soldi in cosmetici.

Sapete xchè???

Pensate al prezzo di fina(propecia) e minox(galenico), alla fine le cose + efficaci sono quelle che costano meno.

Molti (come ho fatto anche io) spendono un sacco di soldi in shampoo, lozioni varie che tanto promettono e poco fanno.

E' inutile, anche perchè la maggior parte delle volte bisogna ungersi dal mattino alla sera, avendo anche difficoltà ad applicare tutti i prodotti.

tongue.gif Mi sono sfogato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Biondo, concordo ed in parte non concordo.. biggrin.gif

Secondo me è giusto sperimentare e verificare ciò che soggettivamente può funzionare, ossia valutare prodotto per prodotto..Usare 100 cose insieme magari può dare risultati, ma il conto a fine mese sarebbe un disastro!!Visto che abbiamo tempo (tutta la vita.. biggrin.gif) secondo me l'ideale sarebbe restringere la cerchia e capire cosa realmente ci serve..Io ho eliminato un sacco di cose ed ora spendo un quinto di un anno fa, con gli stessi, se non migliori, risultati..

Una cosa è certa, un buono shampoo deve far sempre parte del mio kit biggrin.gif, così come un buon topico per le irritazioni ecc come il Folligen..L'aloe e qualche integratore..

Il resto è fuffa, ma non dimentico mai il fattore placebo, il credere all'infinito in ciò che uso e provo, senza mai essere scettico!!

Trovo inutile dire "lo provo, anche se so che è inutile..", io ci credo in ciò che uso, sino alla fine!! wink.gif

Ciauzzzzz

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti